Ecco cosa troverai all'interno del video-corso
Definisci il tuo Obiettivo
Trovare un obiettivo da conquistare non è semplice. Se guardiamo al nostro lavoro, spesso non vediamo altro che numeri e statistiche. Ma ci deve essere sempre un obiettivo da raggiungere. Questo modulo ha il compito di insegnarti a definire il tuo obiettivo per conoscere cosa vuoi ottenere, e perché.
Identifica il tuo target
Capirai come trovare e selezionare il pubblico con cui lavorare (NON dovrai più svenderti e fare la guerra del prezzo) e come individuare Target ed Obiettivi al fine di comprendere davvero che cosa, dove e a chi vogliamo comunicare.
Come organizzare il corso per venderlo
Capirai dove inserire i video che andrai a registrare e come suddividerli in settimane per garantire risultati ai tuoi clienti
Strategia Mindmap
Scopri quale tipologia di argomento specifico devi creare evitando di dare tanto contenuto che però il cliente non è interessato. Organizzerai il tutto in mappe mentali per avere una rappresentazione grafica del tuo corso online in modo da venderlo con più facilità.
Come registrare il corso
I passi a prova di nonna (letteralmente) per creare il tuo corso: scoprirai quali sono i software gratis e a pagamento per girare i video del tuo corso. Capirai come creare video per il tuo corso, in maniera professionale ANCHE se non hai mai parlato in videocamera.
Piattaforme Professionali per vendere il corso
Capirai quali piattaforme utilizzare per vendere il tuo video-corso / consulenze, in modo da generare carrelli di pagamento automatici.