Finalmente il Video-Corso Pratico che i Professionisti e Imprenditori stavano cercando da tempo

“È davvero possibile avere l’AGENDA PIENA di appuntamenti, con contatti qualificati, senza perdere tempo””

Ecco Come Avere appuntamenti infiniti, per proporre i tuoi prodotti e servizi grazie al Metodo Sales Hacker (testato da oltre +81 persone… … Anche se senti di non essere un venditore

Quali sono i vantaggi e cosa possiamo fare?

Aiutiamo chiunque venda prodotti, servizi, videocorsi a generare appuntamenti qualificati, con contatti di qualità.

 

Il prezzo da 37 euro lo utilizziamo per selezionare i clienti.

 

Questo video corso è dedicato a chi desidera vendere di più, a persone di qualità.

“Hai contatti ma non sai come chiudere vendite?” 

 

“Vuoi aumentare i tuoi guadagni, ma senti di non essere un venditore?”
 

Grazie a questo video corso potrai iniziare a capire come fissare appuntamenti con persone di qualità, in modo da delegare questa parte a un setter (che se vorrai ti forniremo noi)

In questo modo, vinciamo entrambi:

Siamo qui per monetizzare. Insieme.
Vinci tu, Vinciamo noi.

E inoltre il tutto é…

GARANTITO AL 100%

Soddisfatto o rimborsato. Crediamo talmente tanto nella qualità dei nostri contenuti che, se non sarai contento del corso, potrai riavere i soldi indietro.

Ecco cosa pensano di Marcelo Castillo fondatore del metodo sales hacker 

5/5

Alfio Bardolla

5/5

Cristina Nardone

5/5

Marco Girardi

Ancora dubbi?

Ecco cosa scoprirai all’interno del percorso per SOLI 37 Euro. 

"10 strategie efficaci per ottenere appuntamenti telefonici con potenziali clienti": .

In questo capitolo, puoi fornire una panoramica delle diverse strategie che i partecipanti possono utilizzare per ottenere successo nelle chiamate per fissare appuntamenti. Ad esempio, potresti parlare dell'importanza di una presentazione chiara e convincente, dell'utilizzo di domande aperte per coinvolgere il potenziale cliente e di come creare un senso di urgenza per ottenere una risposta positiva

"Come superare le obiezioni al telefono e convincere i potenziali clienti ad accettare un appuntamento"

Questo capitolo può concentrarsi sulle diverse obiezioni che i partecipanti potrebbero incontrare durante una chiamata e su come superarle in modo efficace. Puoi fornire suggerimenti su come gestire le obiezioni più comuni, come ad esempio "non sono interessato" o "non ho tempo", offrendo risposte persuasive e argomenti convincenti per convincere il potenziale cliente ad accettare un appuntamento.

"I segreti per una comunicazione persuasiva durante una chiamata per fissare un appuntamento"

In questo capitolo, puoi approfondire le tecniche di comunicazione efficaci che possono essere utilizzate durante una chiamata per fissare un appuntamento. Ad esempio, puoi parlare dell'importanza di ascoltare attentamente il potenziale cliente, di utilizzare il linguaggio del corpo in modo appropriato e di adattare il tono di voce per creare un rapporto e una connessione più forte.

"Come creare un piano di chiamate efficace per massimizzare il numero di appuntamenti ottenuti"

Questo capitolo può fornire una guida pratica su come pianificare e organizzare le chiamate per fissare appuntamenti in modo strategico. Puoi parlare di come individuare i potenziali clienti ideali, di come gestire il tempo in modo efficiente e di come seguire un processo strutturato per aumentare le probabilità di ottenere appuntamenti di successo.

"Le migliori tecniche di follow-up per mantenere l'attenzione dei potenziali clienti dopo una chiamata"

In questo capitolo, puoi condividere suggerimenti su come gestire il follow-up in modo efficace dopo una chiamata per fissare un appuntamento. Puoi parlare di come inviare email di follow-up persuasive, di come utilizzare il telefono o i messaggi di testo per mantenere il contatto e di come creare un sistema di follow-up regolare per mantenere l'interesse dei potenziali clienti nel tempo.

"Come impostare una chiamata per fissare un appuntamento in modo professionale e convincente"

Questo capitolo può fornire consigli pratici su come prepararsi adeguatamente per una chiamata per fissare un appuntamento. Puoi parlare di come fare una ricerca preliminare sul potenziale cliente, di come strutturare l'introduzione e la presentazione dell'appuntamento, e di come utilizzare un approccio personalizzato per aumentare le probabilità di successo.

RICEVI IL CORSO CHE AVREMMO VOLUTO AVERE NOI NEL 2015, SENZA SBORSARE SOMME ESAGERATE

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E non é finita qui..

Oltre al Corso Otterrai Bonus che da Soli valgono più dell'investimento stesso. Abbiamo deciso di dare in Omaggio questi Bonus perchè il nostro Marketing è basato sul dare più Valore possibile e Sorprendere chi ci dà fiducia.

Acquista il Corso e Riceverai anche..

BONUS#1 : CORSO LIBEROPRO START PER AVERE CONTATTI ED APPUNTAMENTI

BONUS#2 : Struttura copia-incolla di Annuncio Facebook Ferma-pollici + 50 Esempi

Impara gli ingredienti per costruire annunci Facebook™ “ferma-pollice” per acquisire contatti infiniti, evitando i ban di Facebook.

…anche se parti completamente da zero.

Inoltre avrai a disposizione ben 50 Esempi da copiare ed incollare pronti all’uso.

BONUS#3 : 25 Email Persuasive
Copia-Incolla

Hai capito l’importanza dell’e-mail marketing ma ti sei scocciato di inviare mail per poi scoprire che non portano indietro neanche un centesimo?

Eccoti 25 mail che trasformerrano i tuoi potenziali clienti in clienti paganti e ricorrenti.

Sono le stesse mail che usiamo e che abbiamo usato con ottimi risultati.

Non dovrai più seccarti con ore di scrittura e revisione…

E l’unica cosa che dovrai fare è scegliere le mail che preferisci, copiarle, incollarle e sostituire le parole giuste per il tuo target.

Basta.

E poi tu devi soltanto erogare il servizio promesso.

BONUS#4 : Pagina di atterraggio efficace

Una volta che il potenziale cliente clicca sul tuo annuncio atterra su una pagina, chiamata landing page…

Qual è la precisa anatomia che deve possedere questa pagina per trasformare una persona che ha mostrato interesse per il tuo annuncio in CLIENTE?

Avere una landing page che NON funziona è come avere le tasche bucate; ci puoi mettere tutti i soldi che riesci ma finiscono tutto persi…

Sono pochi gli elementi che fanno veramente la differenza e grazie a questo bonus riuscirai a metterli in leva per dire basta a soldi buttati per inviare traffico che non compra.

BONUS#5 : Tieni sotto controllo i numeri e le metriche con il nostro Foglio Excel pronto all’uso.

Dopo quanti appuntamenti si è chiusa la vendita?

Come tracciare i contatti ?

Come monitorare i miglioramenti?

Avrai tutto questo grazie al nostro 
Fogli Excel per rispondere a queste domande, tenere traccia, ottimizzare e fare scelte sensate, basate su numeri FONDAMENTALI e non sulle emozioni di una persona troppo dentro il proprio business.

“Se torturi i numeri abbastanza a lungo, confessaranno qualsiasi cosa”

BONUS#6 : Mappa Mentale & Esempi copia-incolla di Facebook Ads

Qual è l’esatto processo per passare da contatto ad appuntamento fissato??

Con questa mappa mentale, avrai finalmente la totale CHIAREZZA su come muoverti passo-passo a acquisire appuntamenti qualificati ed avere l’agenda piena

Inoltre, avrai a disposizione i migliori script già testati e funzionanti.

BONUS#7 : Progetta una comunicazione ad hoc per il tuo cliente

17 domande dettagliate per entrare nella testa del tuo potenziale cliente e comunicare con lui meglio dei suoi amici…

Grazie a queste domande saprai ESATTAMENTE quali sono i desideri, i chiodi fissi e le esigenze del tuo potenziale cliente.

A cosa serve?

Ad impachettare il tuo prodotto o servizio con la “lingua” che capisce il tuo potenziale cliente e rendere la vendita naturale e veloce.

*QUESTI BONUS HANNO UN VALORE CHE SUPERA L’INVESTIMENTO RICHIESTO. QUESTO PERCHÉ LA NOSTRA STRATEGIA DI MARKETING È DAI PIÙ’ VALORE POSSIBILE ALLE PERSONE, FAI OTTENERE RISULTATI E VEDRAI CHE RESTERANNO PER MESI E ANNI CON TE.

ORA PIU CHE MAI C’È BISOGNO DI CONCRETEZZA E PRATICITÀ. NON C’È PIÙ TEMPO PER LE TEORIE. È ORA DI FARE!

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Vuoi vedere altri risultati ?

Cosa Dicono Le Persone Di Ivan:

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Agnese Da Prato

5/5

Riccardo Geraci

5/5

Lorenzo Termini

5/5

Simone Paramatti

5/5

Federica Fabbri

5/5

Ottavio Alvarez

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Come Vendere Videocorsi Registrati, Live, Coaching, Consulenze e Masterclass nel 2022, senza avere per forza tutto pronto e senza essere esperti tecnici.

5/5

Paolo Pisanu

5/5

Alice Fatuzzo

5/5

Simone Ravenda

Chi è Marcelo Castillo? 

Origini e primi anni:

 

Da bambino, era estremamente energetico e iperattivo.

Per canalizzare la sua energia, i suoi genitori lo introdussero a vari sport, come nuoto, calcio, tennis e basket.

Anche se non era sempre il più abile negli sport, dimostrava un forte talento come leader.

Educazione e Carriera Iniziale:

 

A 18 anni, spinto dalla madre, inizia a studiare Economia d’Impresa all’università.

Nel 2020, inizia a lavorare come venditore. Pur non essendo un esperto di vendite, mostra subito il suo lato da leader.

In soli due mesi, viene promosso a manager, e sei mesi dopo diventa direttore commerciale di un’azienda che fattura circa 500k al mese.

Durante questo periodo, acquisisce competenze in:

Reclutamento di venditori.

Formazione delle nuove leve.

Motivazione dei venditori.

Formazione dei manager.

Atteggiamento mentale corretto per vendere.

Analisi delle dinamiche di vendita.

Svolta Imprenditoriale:

 

Dopo un anno e mezzo, decide di lanciare la sua prima azienda, capitalizzando sulle competenze acquisite.

La sua azienda registra in alcuni mesi un fatturato di oltre 180k euro.

Introduce “IL METODO SALES HACKER”, un sistema per potenziare le capacità dei venditori.

Presenza sui Social Media:

 

Condivide il suo stile di vita e i suoi successi su piattaforme come Instagram e YouTube.

Questa visibilità lo rende una figura di riferimento per molti che desiderano replicare il suo successo.

Consulenza e Nuova Azienda:

 

Nel 2022, inizia a offrire consulenze a imprenditori su come creare squadre commerciali, con tariffe che raggiungono i 1000 euro per sessione.

Nel 2023, lancia “Marcelo Castillo Enterprise”, con l’obiettivo di formare nuovi venditori e aiutare le aziende a creare team commerciali efficienti.

Risultati e Riconoscimenti:

 

Ha parlato di “Sales Hacker” su palchi con un pubblico che cresceva fino a 2000 persone.

Ha notato una crescita esponenziale nella sua carriera e nelle sue finanze, diventando una figura di spicco nel suo settore.

In sintesi, Marcelo Castillo è passato da un giovane iperattivo a un affermato imprenditore e speaker, creando un impatto notevole nel mondo delle vendite e dell’imprenditoria.

Unisciti a più di 300 Persone che hanno acquistato il Metodo SALES HACKER

Ecco alcuni screen dei clienti che ci hanno dato fiducia

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COSA DICONO I CLIENTI CHE HANNO AVUTO LA FORTUNA DI LAVORARE CON MARCELO CASTILLO

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Valerio Gamondi

5/5

Gigi Patruno

5/5

Valentina Montinaro

5/5

Rossella Particco

5/5

Leonardo Flem

5/5

Chiara Gubitosa

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f.a.q. (domande e risposte)

In quanto tempo potrò vedere i primi risultati?

Il tempo lo decidi tu. Io, dalla prima alla sesta settimana, ti spiego per filo e per segno come fare. Non ti ci vorrà una settimana, non ti parlo con l’intento di illuderti. Però, pensaci, quanto tempo hai impiegato per imparare ciò che sai ora? Mesi, anni? Segui passo dopo passo i miei insegnamenti e i risultati arriveranno già entro le sei settimane del corso. Il tutto dipende anche dalla tua disciplina e la tua voglia di fare e crederci. Non ti preoccupare, nel corso ti insegno anche a lavorare su questo.

Perché è utile investire in questo corso?

Investire è esattamente la parola chiave. L’ho imparato a mie spese, ma soprattutto studiando il mercato e analizzando la concorrenza: se si aspira a crescere e a diventare un punto di riferimento nel proprio ambito, è indispensabile investire sulla propria formazione, sul tempo a disposizione e sulla crescita personale. Rinunciando ad investire in qualunque cosa possa portare benefici alla propria attività è in realtà un costo e non un risparmio: stai perdendo l’opportunità di crearti una nuova fonte di entrata grazie al digitale

Non sono ancora convinto. Come puoi essere sicuro di potermi insegnare quanto dici?

Il motivo è semplice. Non mi sono buttato sulla creazione di corsi per scelta, ma per una questione di SOPRAVVIVENZA. Quando lavoravo come dipendente, dovevo per forza creare dei corsi che vendessero, perchè se no venivo licenziato. Lavorare per sopravvivere ti assicuro che ti da la marcia in più per trovare sempre delle soluzioni.

Non mi fido. Altri propongono corsi molto simili.

Ti capisco. Sicuramente qualcun altro proporrà corsi per creare corsi. Del resto, un mondo senza competitor non sarebbe di certo un mondo in cui il marketing ha qualche possibilità di esistere. Dall’altra parte se vuoi un protocollo già testato e a prova di bambino per capire come creare il tuo corso professionale ed essere sicuro di venderlo, questo è il corso che avrei voluto ottenere io nel 2015. Il corso è semplice perchè voglio che tu ottenga i primi risultati, in modo che io possa venderti pacchetti più costosi. Ma tu sarai il primo ad essere contento perchè quello che spendi con me, sarà minore del guadagno che ti avrò portato grazie al Metodo CREA CORSO PRO

Ho paura. Non mi fido al 100% di te.

Tu non conosci me, ma io non conosco te. Non so se hai la disciplina di seguire video dopo video, senza saltare da un argomento all’altro. Le cose si fanno in 2. Quello che ti garantisco è che con tutta l’esperienza che ho acquisito, venderai il tuo primo corso entro 45 giorni. L’ho fatto per me e per i miei clienti. Segui le mie indicazioni senza fare di testa tua, almeno all’inizio, e i risultati non tarderanno ad arrivare.

Non ho una presenza online, funzionerà lo stesso?

Non è necessario avere una presenza online per mettere in pratica la strategia ed ottenere risultati.

La strategia stessa ti consentirà di crearla.

In ogni caso, al momento dell’acquisto potrebbero esserti proposti, a corredo, altri prodotti specifici per la creazione della tua presenza online e la costruzione del tuo brand personale o aziendale.

Ti invitiamo a prenderli in considerazione perchè possono aumentare l’efficacia della strategia contenuta all’interno del programma.

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Tutti i risultati sopra indicati non sono tipici di ciò che accade, non vogliamo dirti che sarai in grado di duplicarli. Tutte le nostre strategie e i casi studio rappresentano solo stime di ciò che è possibile. Non vi è alcuna garanzia che riuscirai a fare altrettanto o anche che ti avvicinerai a quello che abbiamo fatto noi o che hanno fatto altri nostri clienti. I risultati si basano su molti fattori tra cui fortuna, anni di duro lavoro, impegno, studio ecc. Non abbiamo modo di sapere quanto bene potrai fare o che risultati potrai ottenere, poiché non conosciamo te, il tuo background, il tuo modello di business o la tua etica del lavoro, ecc. Pertanto, non garantiamo in alcun modo che otterrai risultati migliori o guadagnerai di più, o tantomeno che otterrai dei risultati, soprattutto se le tecniche proposte non verranno da te implementate. Se ti affidi ai nostri risultati, devi accettare il rischio di non riuscire ad ottenere gli stessi risultati.

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